martedì, novembre 28, 2006

Altre correzioni.

1) Non che debba dar ragione dell’idiosincrasia per chi sottoscrive la Siae con i tumori di qualcun altro e per gli SMS robinhoodiani…quindi entro con sguardo basso contro i volontari del Centro vincenziano, poi esco con la mia spesa, una delle loro buste gialle mi sorride comunque dall’alto dei suoi dieci anni: è accattonaggio legalizzato! Lascio la mia spesa alla colletta alimentare.

2) Sto provando a correggere il mio mancinismo corretto con lo stesso metodo di mia madre: guantino da neve senza dita a serrare la mano in pugno…solo sulla destra. Troppo tardi.

3) Devo allenare il sesto senso. O un senso qualunque, tanto non li ricordo nell’ordine e comunque la priorità dipende dal contesto…per esempio a volte l’olfatto viene prima della vista, ma nella maggior parte dei casi meglio la rinite allergica che la trave nell’occhio e il pelo nell’uovo non guasta l’appetito.