giovedì, novembre 16, 2006

RESISTENZA ANTIBIOTICA.

DOTTORE: Nel frattempo stia lontana da persone e animali a cui vuole bene: la muffa tossica creerà ogni genere di infezione. I leucociti si sono impegnati ma hanno preso a modello gli antigeni del disturbo di gratificazione. Ora sono gli uni il calco degli altri e questo è un problema, capisce? Si cerchi un altro cervello per la biopsia.

4:48: Dottore, mi rendo conto che la salute come semplice assenza di malattia sia un concetto ampiamente superato. Ho cercato di convincere la pelle e le mucose ad essere una linea di fuoco, più che di difesa, ma gli è mancato il colostro per colpa di un’otite che impediva la suzione. E comunque ho un groppo antibiotico sull’epiglottide e non riesco più a nutrirmi. Capisce? ANTI-BIOS. Lo sapevo che i falangisti cristiani avrebbero provocato un massacro nel campo profughi.
E poi, di notte soprattutto, le pastiglie dei freni non riesco a ingoiarle. Mi restano sulle meningi e non dormo.

DOTTORE: Guardi, posso solo consigliarle 30 gocce di tintura di echinacea e olio essenziale di malaleuca, insieme ad un periodo di INTER(n)AZIONE. E provi anche con i libri-game. Ne ho una pila in sala d’attesa prenda pure. Preferisce i didattici o i fantasy?

4:48: Fantasy.

DOTTORE: Ma bene, allora possiamo giocare insieme. Solo che io ho fatto il test citotossico diversi anni fa e ho già debellato numerose intolleranze. Siamo a due livelli di gioco diversi che si contemplano solo nelle istruzioni. Capisce?

4:48: Senz’altro.