venerdì, novembre 10, 2006

Campagna di rialfabetizzazione sintattica e sentimentale degli account.


Tre mesi, un lungo brain storming sui memorabilia, la flagranza di una postura non proprio consona e un pranzo di area in mensa per capire che sono ironica?
E il giorno dopo già mi inviti ad un evento? E sì che sono ironica, ma in quanto prevalentemente samizdat, per me in piazza non esistono gli eventi, ma solo le manifestazioni…quelle tipo BANDIERA ROSSA… “Strade di Stalingrado di sangue siete lastricate;ride una donna di granito su mille barricate.Sulla sua strada gelata la croce uncinata lo sa: d'ora in poi troverà Stalingrado in ogni città”.

L’ironia samizdat non passa per il push up e tanto meno per più o meno adeguati maquillage- anche per che se devo ottimizzare 70 vasche in piscina in pausa pranzo, non posso detergere e ridipingere rimmel più volte al giorno. Dici che il kajal mi valorizza gli occhi? Ma se ti svegli con me mi vedi senza ed è quella la tara che mi interessa. Comunque non è per declinare…non ricuso l’abbraccio. E’ che non c’è bisogno di andare in Duomo per il free hug day, va bene anche qui, respirando freschezza al limone Henkel e Guarany che millanta aroma e tostatura 100% arabica. Sì, nonostante i chakra otturati I’m able to cuddle, ma ho i miei dubbi sul catartico. Credo piuttosto deflagrante.
Ma non avevi mandato me a prendere l’acqua per bagnare il ficus beniaminus? Ah, scusa, volevi solo ricordarmi di parlarci anche un pochino.